martes, 9 de noviembre de 2010

Nulla è impossibile

Voy a intentar explicarlo en italiano...
Voglio essere chiara,perché mi piace la gente sia con me.
Devo pensare in altra cosa,perche non mi piace non godere al massimo di questa experciencia.
Può sembrare drammatico,ma più drammatico è non potere dimenticare di te.
Per me è inevitabile perché non riesco a controllare i miei pensieri.L'aspetto negativo di tutto questo è che non so cosa fare perche ti vedo e non voglio vedere, e quando non ti vedo, voglio vedere...è molto complicato da spiegare.
Un mese fa di tutto questo e mi sono arrabbiato perché oggi non posso controllare.
Che è quello che devo fare?
Perche è il mio tempo e non dubito che voglio spendere con te.


"Cada vez soy mas fiel a pensar que un clavo saca otro clavo"
Merda!





4 comentarios:

  1. Se te olvidó traducir la ultima frase ;)
    ahi va:

    Ogni volta che mi sono più fedeli a pensare che un chiodo tira fuori un altro chiodo.

    Diego.

    ResponderEliminar
  2. Yo todo lo que pienso te lo dije anoche churri. Y si cada vez eres más fiel a pensar que un clavo saca otro clavo, vamos en busca de ese clavo... (:

    Tu pequeña :D

    ResponderEliminar
  3. al final montamos una ferretería, ya verás!! xD

    Firmado miwi!! ;)

    ResponderEliminar
  4. Jajaja! Gracias a los dos, ya estoy curada (creo) Es que se me revolucionan las hormonas y odio ese estado de no poder controlarlo. Lo mejor en estos casos es irse a dormir, sea la hora que sea, asi que pequeña, la proxima vez me obligas a meterme en la cama y me dices, "domani è un altro giorno" :)
    Gracias guapos, os quiero :)

    ResponderEliminar